Calciomercato Roma, idea dalla Juventus come vice-Dzeko

I giallorossi vanno a caccia di un’alternativa in attacco al gigante bosniaco

CALCIOMERCATO ROMA MANDZUKIC DZEKO / Ancora tutto da decifrare il destino di Mario Mandzukic, ormai da molto tempo fuori dal progetto bianconero di Sarri e sicuro partente nella prossima finestra di trasferimenti invernale. L'attaccante croato della Juventus è stato spesso accostato al Manchester United (la destinazione preferita) ma anche al Qatar, che già aveva tentato l'ex Bayern a settembre. Non sembrano però mancare anche le soluzioni italiane per il numero 17 bianconero che a prezzo di saldo potrebbe far comodo a chi cerca un attaccante di scorta.Tutte le news di mercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE—> Calciomercato, da Mandzukic e Ibrahimovic a Kean: il borsino degli affari di gennaio

Calciomercato Roma, anche Mandzukic tra i vice-Dzeko

Tra le pretendendi italiani di Mandzukic, secondo quanto rifertito da 'La Repubblica', ci sarebbe anche la Roma di Fonseca. I giallorossi infatti  visti i continui problemi fisici del connazionale Kalinic, ritroverebbero nell'attaccante della Juventus la soluzione ideale per costi, esperienza e qualità complessive. L'operazione ad ogni modo non si annuncia semplicissima dato che sul croato bianconero c'è già da registrare il forte interesse di Milan, Manchester United ed anche dell'Inter Miami di David Beckham che l’anno prossimo debutterà nella MLS.

Calciomercato Roma, le alternative in attacco

Mandzukic non è comunque l'unico nome per l'attacco della Roma. I giallorossi corteggiano infatti anche Moise Kean, in rotta con l'Everton ma molto costoso. Oltre al giovane italiano gli altri obiettivi sarebbero Seferovic e il giovane brasiliano Pepe di proprietà del Gremio valutato al momento sui 15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE —>Bomber con la valigia: Mandzukic, Ibrahimovic e Giroud infiammano il mercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, Marchisio bacchetta la Juve sul caso Mandzukic

Calciomercato Juventus, destinazione clamorosa per Mandzukic: le ultime

Juventus, carta a sorpresa per Olmo: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy