Juventus, l’ex Marchisio diventa ‘giornalista’: debutto al Corriere di Torino

Il primo articolo del 33enne, fresco di ritiro dal calcio giocato, riguarda la cooperante Silvia Romano rapita in Somalia un anno fa

MARCHISIO CORRIERE TORINO / Claudio Marchisio diventa giornalista. L'ex centrocampista e capitano della Juventus, fresco di addio al calcio giocato, ha debuttato giusto oggi sulle pagine del 'Corriere di Torino'. Nel suo primo articolo, uscito questa mattina e reperibile anche sul sito online del quotidiano, il 33enne torinese ha parlato con tono fiero di Silvia Romano, la cooperante milanese rapita in Somalia il 18 novembre 2018.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, carta a sorpresa per Olmo: le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, Marchisio 'punge': “Dispiace vedere Mandzukic ai margini”

A 'Tuttosport' Marchisio aveva criticato proprio il suo vecchio club a proposito del 'caso' Mandzukic: “Da amico, mi dispiace vedere Mario ai margini”. L'attaccante lascerà sicuramente i bianconeri nel prossimo calciomercato di gennaio. Negli ultimi giorni è salita la ribalta la possibilità di un suo approdo negli Stati Uniti, all'Inter Miami di David Beckham. Manchester United e Qatar rimangono comunque ad oggi le destinazioni più 'valide' per il 33enne croato, che con la Juve ha vinto quattro scudetti consecutivi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, arriva il rinnovo: altra firma dopo Bonucci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Condò su Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, insidia tedesca per Todibo

Allegri, Premier ancora possibile: due suggestioni in Serie A

Impostazioni privacy