Juventus, da Pjanic a Cristiano Ronaldo: il report ufficiale

Bianconeri al lavoro in vista della complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta

JUVENTUS PJANIC CRISTIANO RONALDO / Juventus di nuovo al completo a meno di due giorni dalla ripresa del campionato. L'ultimo a rientrare dagli impegni con le Nazionali è stato oggi Juan Cuadrado, fresco di rinnovo fino al 2022. Sabato, alle ore 15, i bianconeri sono attesi dalla complicata trasferta sul campo dell'Atalanta di Gasperini, con Maurizio Sarri che deve inoltre fare i conti con diverse defezioni. Da Pjanic e Alex Sandro a Rabiot e Cristiano Ronaldo, ecco il report ufficiale dell'allenamento odierno.

LEGGI ANCHE —> Juventus, ESCLUSIVO Condò: “Ronaldo non accetta di essere trattato come gli altri. Sul Napoli…”

Juventus, Pjanic in gruppo. Lavoro personalizzato per Ronaldo

L'ottima notizia per Sarri è il rientro in gruppo di Pjanic, che nella sfida di venerdì scorso tra Bosnia e Italia aveva accusato un nuovo fastidio all'adduttore della gamba destra. Solo terapie per Alex Sandro, mentre Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno svolto un lavoro personalizzato. L'attaccante portoghese resta dunque in dubbio per l'anticipo di sabato contro i nerazzurri. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ecco il report dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “Gruppo che ha accolto il rientro di Miralem Pjanic, mentre Alex Sandro ha continuato a sottoporsi al proprio ciclo di terapie; Adrien Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno invece condotto un lavoro personalizzato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  

Juventus, carta a sorpresa per Olmo: le ultime di CM.IT 
Calciomercato Juventus, Emre Can può tornare in patria ma c'è un problema 
Calciomercato, intreccio Allegri-Juventus: idea scambio col Bayern Monaco

Impostazioni privacy