Calciomercato Inter, Skriniar vicino al Real Madrid: c’è l’ammissione

L’ex agente dello slovacco ha rivelato che i ‘Blancos’ lottano con il Barcellona da due anni

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR REAL MADRID BARCELLONA / Il calciomercato si avvicina e le big si cominciano a muovere per centrare il colpo giusto per fare il salto di qualità o aggiustare le cose. Difficilmente a gennaio si muoveranno i top player, ma di certo i corteggiamenti e le trattative – anche in vista dell'estate – avranno nuova vita. L'Inter cercherà verosimilmente di rinforzarsi a centrocampo e in attacco, nella speranza di averne bisogno per andare avanti in Champions League e continuare a lottare per lo scudetto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, addio Skriniar? Ecco il sostituto

LEGGI ANCHE —-> Inter, tutti pazzi per Skriniar 

Calciomercato Inter, attento Marotta. L'ex agente di Skriniar: “Real Madrid più vicino”

In particolare, l'Inter proverà ad acquistare quache giocatore in grado di completare la rosa, senza chiaramente stravolgere la squadra che comunque sta ottenendo ottimi risultati. Non solo, perché Marotta dovrà anche continuare a guardarsi dagli attacchi delle big per i suoi gioielli: come Milan Skriniar. Il centrale slovacco continua a confermarsi come uno dei difensori più forti del panorama internazionale e in Liga sono pronti a fare follie.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, da Lautaro Martinez a Skriniar: big da blindare, ma occhio alla maxi-plusvalenza

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, Skriniar-Barcellona: spunta la verità

Real Madrid e Barcellona in primis, che rappresentano una seria minaccia per l'Inter. Ad ammetterlo è Mithat Halis, socio della 'Stars & Friends', l'agenzia che curava gli interessi di Skriniar ed ex procuratore dello slovacco. “Milan vale 100 milioni, Real e Barcellona stanno duellando per lui da due anni. Ora, però, il Real è più vicino a raggiungere un accordo con l'Inter, perché ne hanno bisogno molto più dei blaugrana – le parole importanti riportate da 'AS' -. Il Real deve cercare alternative a Ramos e Varane, per questo lo stanno cercando. Vedo Skriniar a Madrid”. Su di lui c'è anche il Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>

Calciomercato Inter e Napoli, due big per risolvere i problemi del Manchester City

Napoli, De Laurentiis e il post Ancelotti: dall'Italia all'estero, i candidati

Impostazioni privacy