Calciomercato Juventus, assalto Sancho-Haaland: già a gennaio!

Il Manchester United pronto a mettere a segno un doppio colpo e battere la concorrenza anche della Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHO HAALAND MANCHESTER UNITED / La Juventus è tra le squadre più attente ai nuovi campioni. L'acquisto la scorsa estate di de Ligt, strappato ad una folta concorrenza, ne è la testimonianza. Ora le attenzioni di quasi tutta Europa è puntata su altri due profili: stiamo parlando di Jadon Sancho ed Erling Braut Haaland.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato, da Haaland a Sancho e Tonali: Juventus formato Millennial

 

Entrambi i calciatori sono classe 2000 e sono pronti al salto di qualità in una grandissima squadra: per strapparli rispettivamente a Borussia Dortmund e Salisburgo ci vogliono già cifre importanti. Più di 100 milioni per l'esterno una 70ina per il centravanti norvegese che in Champions League sta battendo tutti i record.

 

LEGGI ANCHE —>

Juventus, ESCLUSIVO: scout a Napoli, Haaland e Szoboszlai osservati speciali

 

Calciomercato Juventus, il Manchester United prova la doppia beffa!

 

Come raccontato, la Juventus è alla ricerca del nuovo Cristiano Ronaldo. Sul taccuino di Paratici ci sono anche i due profili sopracitati ma portarli in Italia non sarà per nulla facile. In Inghilterra, infatti, il Manchester United è intenzionato a fare sul serio per mettere a segno il doppio colpo. I problemi della rosa, dopo gli addii di Sanchez e Lukaku, stando a quanto riportato da 'Goal', avrebbero convinto i Red Devils ad affondare fin da subito su entrambi i calciatori. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI. Una mossa inattesa che potrebbe sbaragliare la concorrenza e spiazzare le avversarie (non solo Juventus ma anche City, Psg e Bayern) che avrebbero aspettato il calciomercato estivo. Riuscendo a piazzare il doppio colpo, inoltre, Mandzukic non sarebbe certamente una priorità per il Manchester United, creando un ulteriore problema alla Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE —>

Calciomercato Juventus, da Pogba… al 'nuovo Pogba': sviluppi sul fronte Manchester

Juve, Inter e Milan, bomber con la valigia: Mandzukic, Ibrahimovic e Giroud infiammano il mercato

Calciomercato Inter e Juventus, si fa sul serio per Kulusevski: 40 milioni

Impostazioni privacy