Juventus, sostituzione e polemiche con Sarri: parla Ronaldo

Il portoghese dopo la vittoria contro il Lussembergo

JUVENTUS SARRI RONALDO / Parla Ronaldo e commenta le polemiche dopo la sostituzione in Juventus-Milan e la sua reazione contro Sarri. Il portoghese, dopo la vittoria della sua Nazionale contro il Lussemburgo ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'O Jogo': “Nelle ultime tre settimane non ho giocato al meglio. Le polemiche le avete create voi giornalisti. Io ho cercato di aiutare la Juve. Essere sostituito non piace a nessuno, ma lo capisco perché non stavo bene. Mi sono sacrificato per la squadra, la stessa cosa ho fatto con la Nazionale. Grazie a Dio nella mia carriera non sono mai stato infortunato, ma tutto può succedere. Non sono al 100% ma cerco sempre di giocare. A volte non do di più perché non ci riesco, ma è nata una polemica che non avrebbe dovuto esistere. Il club sapeva che avevo dei problemi: la cosa più importante è che abbiamo vinto, che la Juve è prima e che starò bene al più presto”. 

LEGGI ANCHE —> Juventus, altro show di Cristiano Ronaldo: scoppia la reazione dopo il gol

Juventus, Ronaldo-Sarri: la pace dopo le polemiche

Parole che di fatto segnano la pace tra Ronaldo e Maurizio Sarri dopo la sostituzione e le polemiche a distanza con il calciatore che aveva detto “Sto molto bene” dal ritiro della Nazionale dopo che il tecnico aveva parlato dei suoi problemi fisici. Problemi che non hanno certo influenzato le prestazioni di Ronaldo con il Portogallo: tripletta contro la Lituania, gol contro il Lussemburgo, reti che hanno spinto i lusitani alla qualificazione ad Euro 2020. CLICCA QUI per tutte le news sulla Juventus. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Ronaldo tra record, futuro e… Pogba!

Juventus, il futuro di Ronaldo tutto da decidere

Ora che le polemiche sono state archiviate, per Ronaldo arriva il momento del ritorno alla normalità: al ritorno a Torino ci sarà il confronto con società, Sarri e compagni che dovrebbe mettere fine al dibattito degli ultimi giorni. Poi si tornerà a giocare, in attesa di capire quel che accadrà in estate: si è parlato, infatti, anche di un addio anticipato con la MLS. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, ESCLUSIVO Moggi: “Ronaldo diverso. Ecco dove va Ibrahimovic”

Calciomercato Juventus, i 'Magnifici 8' con l'addio di Ronaldo: la lista di Paratici

Calciomercato Juventus, occhio a Cristiano Ronaldo: ora l'addio diventa 'possibile'. Le destinazioni

 

Impostazioni privacy