Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: occhio al super scambio!

I nerazzurri puntano a blindare l’argentino, ma il ‘pericolo’ blaugrana è molto concreto

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA / L'Inter non intende privarsi del suo (fino ad oggi) trascinatore Lautaro Martinez, non a caso è al lavoro per ritoccargli se non raddoppiargli il suo attuale stipendio – circa 1,5 milioni di euro – alzando o eliminando del tutto (volontà Marotta) la clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro e valida solo per l'estero nonché dal 1° al 15 luglio. Ai microfoni di Calciomercato.it il suo agente Beto Yaque ha detto che presto si arriverà a un accordo. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato nerazzurro CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Barcellona fa sul serio per Lautaro: idea scambio con Dembele!

Ciononostante il classe '97 continua ad essere al centro dei riflettori del calciomercato. Quattro super potenze europee sono molto interessate all'ex Racing, autore di 8 gol e 3 assist in questa prima parte di stagione. Parliamo dei due Manchester, City e United, del Real Madrid e soprattutto del Barcellona. In blaugrana ha uno 'sponsor' illustre, vale a dire Leo Messi col quale ha subito trovato un grande feeling in Nazionale. Il Barça è alla ricerca di un erede di Luis Suarez – il quasi 33enne uruguagio è dato in partenza a giugno, destinazione probabile la Major League Soccer – e proprio il 'Toro' è fra i nomi in cima alla lista.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, ultime CM.IT: le condizioni per l'affare Vidal

Non è escluso che per mettere le mani sul 22enne di Bahia Bianca, battendo una concorrenza agguerrita, il Barça possa proporre uno scambio. Con Vidal e un altro, magari Rakitic? Magari con Ousmane Dembele, che fin qui ha deluso le attese – dietro si è portato problemi fisici ma soprattutto comportamenti poco professionali – e che ha una valutazione economica molto simile. Ma in tal caso l'Inter potrebbe pretendere comunque l'aggiunta di una contropartita economica, ovvero soldi più Dembele.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, Icardi nell'affare tre per uno

Calciomercato Inter, Lautaro erede Suarez? Gli altri (quattro) candidati e la 'spesa' del Barcellona

Per l'eredità di Suarez, comunque, il Barcellona potrebbe guardare pure altrove, specie se Suning dovesse innalzare un muro invalicabile per Lautaro. Già circolati i nomi di Mbappe, Kane, Rashford e Firmino. Molto complicati i primi due, il francese del PSG forse impossibile, molto meno l'inglese del Manchester United e il brasiliano del Liverpool. Per il post 'Pistolero' i catalani potrebbero investire sui 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, la Juve risponde all'Inter: altro scambio per Allan!

Impostazioni privacy