UDINESE-ROMA CONFERENZA FONSECA DIRETTA LIVE ZANIOLO PASTORE MANCINI FORMAZIONE – Vittoriosa nella nona giornata del campionato di Serie A contro il Milan tra le mura amiche, la Roma fa visita all'Udinese per la decima giornata. I giallorossi sono alle prese con diversi infortunati, ma vengono da quattro risultati utili consecutivi che li hanno fatti balzare al quinto posto in classifica. Di contro, i friulani di Tudor sono reduci dal pesante 7-1 di Bergamo contro l'Atalanta. Calciomercato.it ha seguito in diretta le parole in conferenza stampa dell'allenatore capitolino Paulo Fonseca.
UNDER E MKHITARYAN – “Cengiz è pronto, si è allenato negli ultimi giorni con la squadra. Ma la sua condizione fisica non è ancora al top, e per questo non partirà dall'inizio: può essere utile in corso gara. Mkhitaryan, invece, deve ancora recuperare ma il suo rientro non è così lontano. Non dobbiamo comunque pensare troppo alla sfortuna e agli infortunati. Dobbiamo ragionare e lavorare sempre con grande ambizione. Kolarov? Lui non può riposare”.
PERICOLO UDINESE – “E' una squadra piu' forte di quello che si è visto nell'ultima partita; prima della sfida con l'Udinese, aveva preso solo sei gol. Difende bene, è una squadra compatta. Non cambierò comunque molto rispetto alle ultime sfide visto che abbiamo giocato bene. Ma parliamo di una sfida totalmente diversa rispetto a quella con il Milan, non avremo gli stessi spazi e quindi non sarà facile”.
MANCINI PROMOSSO – “E' forte e imposta bene. E ho pensato che a centrocampo avrebbe fatto bene”.
FLORENZI BOCCIATO – “E' il nostro capitano, si allena sempre bene, ma nelle ultime due partite ho pensato ad altre soluzioni. Non ha giocato adesso, ma sicuramente in futuro giocherà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…