Barcellona, Messi si ‘blinda’: l’annuncio sulla clausola

Il fuoriclasse dei catalani ha dichiarato di voler proseguire con la maglia blaugrana: le sue parole

CALCIOMERCATO BARCELLONA MESSI FUTURO / Il fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del portale iberico 'Sport.es'. Tra i vari argomenti trattati c'è anche quello relativo al suo futuro calcistico: 

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

SULLA PRESENZA DELLA CLAUSOLA SUL CONTRATTO – “Non posso dare conferme perché esiste una clausola di riservatezza. Il mio obiettivo è rimanere a Barcellona il più possibile: voglio giocare qui per tutta la mia carriera perché è casa mia. Voglio un contratto lungo e ho l'obiettivo di stare bene fisicamente: è necessario avere un progetto vincente. Voglio anche continuare a vincere e raggiungere obiettivi importanti. Clausola e denaro non significano nulla: guardo altre cose. L'elemento più importante è il progetto, che deve puntare a vincere”.

SUI COLLOQUI CON IL BARCELLONA – “Il mio contratto è stato stipulato tempo fa: finché il fisico me lo permetterà, voglio continuare qui. La mia situazione contrattuale non mi preoccupa: ci pensa mio padre a parlare con il presidente. A lui trasmetto solo i miei pensieri”.

SULL'INDISPENSABILITA' DEL PROGETTO VINCENTE – “E' ovvio che sia indispensabile perché voglio vincere in questo club. Questa è casa mia e non voglio andarmene”.

 

Impostazioni privacy