Roma, rivelazione di Benatia sul possibile ritorno. E su Ziyech…

Il centrale marocchino ha raccontato i retroscena dei recenti contatti con i giallorossi

ROMA BENATIA MASSARA RUGANI ZIYECH / La Roma continua la ricerca frenetica del difensore centrale, ma sta incontrando non poche difficoltà, da Lovren a Rugani. E pensare che a Trigoria poteva materializzarsi un clamoroso ritorno, come quello di Medhi Benatia: il difensore marocchino, attualmente in forza all'Al Duhail. “Ci siamo sentiti a gennaio, Massara mi aveva chiesto di rimanere in Italia e io ho dato la mia disponibilità”, l'ammissione del classe '87.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L'ex difensore della Juventus, intervenuto a 'Teleradiostereo 92.7', ha raccontato i retroscena anche recenti dei contatti con i giallorossi: “Ho fatto una scelta di famiglia andando in Qatar. A marzo-aprile ci siamo risentiti. La Roma rimarrà un posto particolare per me e per la mia famiglia. Ci ho pensato, poi Ricky è andato via e non se n'è fatto più nulla. Petrachi? Io al telefono rispondo sempre”.

Poi sul connazionale Ziyech: “Lo scorso anno stava per arrivare a Trigoria, io gli ho detto di andare subito a Roma, ma non sono riusciti a trovare l'accordo economico con l'Ajax“. Infine sulla possibilità dell'arrivo di Rugani: “Lo conosco benissimo, è giovanissimo, ogni volta che gioca fa vedere sempre il suo valore, è un grande professionista. Se l'operazione andasse in porto, gli auguro il meglio, per lui sarà bello giocare per la Roma”.

F.I.

 

Il tuo connazionale Ziyech poteva essere un calciatore della Roma.

Impostazioni privacy