Fantacalcio, le cinque certezze per la prossima Serie A

Cinque giocatori dal rendimento sicuro per i fantallenatori

FANTACALCIO SERIE A/ Mancano poco meno di due settimane all'inizio del Fantacalcio, il gioco che catalizza gran parte dei tifosi italiani. In vista dell'asta, dopo le anticipazioni sui possibili cambi di ruolo, Calciomercato.it vi propone cinque giocatori dal rendimento assicurato. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Josè Maria Callejon – L'esterno del Napoli, retrocesso a centrocampo, raramente stecca una sfida, soprattutto nei big match. I gol sono diminuiti nel corso degli anni, ma l'intensità e l'utilità nel vostro 3-4-3 non sono da mettere in dubbio.

Milan Skriniar – In difesa, impossibile non puntare sul difensore slovacco dell'Inter. Con un Antonio Conte in più inoltre, il numero 37 nerazzurro può aumentare ancor di più le sue prestazioni, insidiando Koulibaly fra i migliori centrali del campionato.

Fabio Quagliarella – Non fate caso all'età e continuate a scommettere sull'eterno Fabione. Il capocannoniere della scorsa Serie A è pronto a confermarsi, soprattutto sotto la guida di Eusebio Di Francesco, che può mettere degli esterni di livello a suo sostegno.

Cristiano Ronaldo – Doverosa la citazione per il numero 7 della Juventus. Il campionissimo portoghese, ora con Sarri, è pronto a conquistarsi il titolo di miglior marcatore anche in Italia.

Samir Handanovic – Per la porta, il capitano dell'Inter è una certezza assoluta. E ora con Conte, vedi Skriniar, la porta sarà ancor più blindata.

Impostazioni privacy