Frosinone-Napoli, diretta tv e streaming gratis: dove vederla

Lunch match della 34esima giornata di Serie A tra ciociari e azzurri, diretta su DAZN

FROSINONE NAPOLI STREAMING DAZN / Il lunch match domenicale della 34esima giornata è la sfida tra Frosinone e Napoli. Gara importante per entrambe le squadre: i ciociari, penultimi a quota 23 punti, sono in condizioni disperate (la salvezza è lontana dieci punti), ma vogliono continuare a lottare. I partenopei di Ancelotti stanno vivendo una primavera molto complicata e devono riscattare gli ultimi deludenti risultati per difendere il secondo posto dagli assalti dell'Inter.

Frosinone-Napoli di domenica 28 aprile sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet. Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l'abbonamento a 9,99 euro al mese. L'eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN GRATIS

E' possibile vedere la gara gratuitamente in streaming su siti alternativi come Rojadirecta, ma è una scelta che sconsigliamo per la scarsa qualità della resa audio e video e perché tali portali mettono a rischio virus i vostri dispositivi. Inoltre, il servizio offerto da questi portali potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento dal Provider Internet.

Impostazioni privacy