Calciomercato, ultime CM.IT: da Zaniolo a de Paul, Pochettino guarda in Serie A

Il manager del Tottenham, semifinalista di Champions League, a caccia di innesti con le caratteristiche dei calciatori di Roma e Udinese. C’è anche un altro nome

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS TOTTENHAM DE PAUL UDINESE POCHETTINO LO CELSO BETIS ERIKSEN – Non solo protagonista in Champions League, ma anche sul mercato. Stiamo parlando del Tottenham, che è approdato alle semifinali della 'coppa della grandi orecchie' battendo ai quarti nel derby inglese il Manchester City di Pep Guardiola. Adesso affronteranno l'Ajax, che ha battuto la Juventus di Cristiano Ronaldo, ma il pensiero è rivolto anche al futuro. In attesa di capire quale sarà quello di Christian Eriksen, in scadenza di contratto nel 2020 e finito fortemente nel mirino di Juventus, Inter e Real Madrid, il manager Mauricio Pochettino osserva diversi calciatori che potrebbero fare al caso degli 'Spurs'. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.

Nei giorni scorsi si è parlato di un'offerta pronta per il talento della Roma, Nicolò Zaniolo. Alle prese con la trattativa per il prolungamento, e adeguamento, contrattuale, l'ex Inter interessa anche alla Juventus, al Manchester City e al Bayern Monaco. Stando, però, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Zaniolo è sì un calciatore che viene preso in considerazione dalla dirigenza londinese, ma non così tanto da aver già mosso passi concreti. Il Tottenham è alla ricerca di giocatori con quelle caratteristiche e continua a monitorare Rodrigo de Paul dell'Udinese, del quale già vi avevamo parlato nel gennaio scorso. Legato al club della famiglia Pozzo da un contratto valido fino al 2023, il 24enne centrocampista argentino è seguito anche da Inter e Milan. Infine, occhi su Giovanni Lo Celso, appena riscattato dal Betis Siviglia dov'è arrivato in estate dal Paris Saint-Germain: anche il 23enne mediano di Rosario è nel mirino di Pochettino da tempo, che continua a seguirlo con attenzione. 

Impostazioni privacy