Calciomercato Milan, Bruno Fernandes con lo ‘sconto’: le ultime di CM.IT

Il centrocampista dello Sporting CP, ex di Udinese e Sampdoria, accostato al club rossonero in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO MILAN BRUNO FERNANDES SPORTING CPBruno Fernandes sta disputando una stagione superlativa con la maglia dello Sporting Clube de Portugal. Il 24enne trequartista ha, infatti, realizzato ben 28 gol in stagione in 47 presenze: un ruolino di tutto rispetto per l'ex calciatore di Udinese e Sampdoria. E le prestazioni del polivalente centrocampista portoghese non sono passate inosservate, con gli occhi del Milan, ma non solo, che si sono posati su di lui in vista della prossima stagione. E il Nazionale del Portogallo potrebbe fare ritorno in Italia, dopo l'addio dell'estate del 2017, a cifre decisamente contenute. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. 

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, all'interno del contratto di Bruno Fernandes con lo Sporting, in scadenza nel 2023, è presente una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro. Ma, dopo il caos della scorsa stagione, con diversi calciatori finiti pesantemente nel mirino dei tifosi del club lusitano, il calciatore ha chiesto e ottenuto l'inserimento di un'appendice all'interno dell'accordo che prevede la cessione nel caso in cui arrivasse una proposta da almeno 35 milioni di euro. Una possibilità, dunque, davvero ghiotta per i club interessati, considerata la giovane età di Fernandes e le grandi qualità del giocatore a disposizione, attualmente, dell'allenatore Marcel Keizer. Vedremo come si svilupperà la vicenda nel corso dei prossimi mesi, ma di certo quello di Bruno Fernandes è uno dei nomi che può diventare davvero interessante in vista del calciomercato estivo.

Impostazioni privacy