Serie A 30/a giornata, diretta TV e streaming: dove vederla

Il massimo campionato italiano torna in campo con il turno infrasettimanale

SERIE A STREAMING DAZN / Neanche il tempo di concludere un turno di campionato che la Serie A torna nuovamente in campo per la 30/a giornata che per l'occasione si giocherà in infrasettimanale. Come al solito tre gare saranno trasmesse in esclusiva sulla piattaforma 'Dazn' che offre un trio di match di alto livello. Si parte mercoledì, alle 19.00, con l'incontro del Castellani tra Empoli Napoli a cui faranno poi seguito le sfide Genoa-Inter e Frosinione-Parma che andranno in scena nella stessa sera del 3 aprile alle ore 21.00. 

Le tre gare saranno trasmesse in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet.  Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l'abbonamento a 9,99 euro al mese. L'eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

CLICCA QUI PER REGISTRATI SU DAZN GRATIS

Su DAZN anche tutto il 31esimo turno di Serie BKT, oltre alle gare di Liga tra le quali spicca il confronto tra Valencia e Real Madrid. A completare il quadro di questa infrasettimanale ci saranno i tre posticipi della 30esima giornata di Ligue 1, le semifinali di Coupe de France e una selezione di gare di Ligue 2 e Eredivisie

Impostazioni privacy