Juventus-Ajax, ESCLUSIVO agente Tagliafico: “I lancieri non avranno paura!”

L’agente del terzino dei lancieri commenta la sfida di Champions ai nostri microfoni

JUVENTUS AJAX TAGLIAFICO / Il sorteggio di Nyon ha regalato alla Juventus un avversario abbordabile, ma temibilissimo: guai a sottovalutare l’Ajax, lo ha fatto il Real Madrid e la conseguenza è stata un’umiliazione storica. Uno dei leader dei ragazzini temibili di Erik ten Hag è senza dubbio Nicolas Tagliafico: il suo agente Claudio Jara, ha analizzato la sfida su Calciomercato.it e confermato l’interesse della Roma nei confronti del suo assistito.  

Claudio, che partita sarà Juve-Ajax? 

“L’Ajax sta dimostrando di essere una squadra che sa giocare bene a calcio, in grado di affrontare a viso aperto qualsiasi rivale, Juve compresa. Sarà una sfida vibrante, ma starei attento a sbilanciarmi sul favorito”.

Qual è la forza del gruppo di ten Hag? 

“Parlando con i giocatori, ci si rende conto che si sentono davvero liberi in campo, questo li fa rendere al massimo. Giocano senza aver paura di sbagliare e ciò li rende temibili”. 

La loro spregiudicatezza può mettere in difficoltà anche la Juve di Cristiano? 

“Sarà difficile, ovviamente, ma la gioventù dei lancieri li porta a scendere in campo senza alcun timore, lo abbiamo visto col Real. Le partite bisogna giocarle…”. 

A proposito di Real: l’Ajax si aspettava una prestazione del genere al Bernabeu? 

“I ragazzi sentivano di poter raggiungere un buon risultato, ovviamente non immaginavano con uno scarto così grande. Ripeto, la loro forza è la totale mancanza di pressione: quando affronti una partita con mente libera e voglia di divertirti, tutto diventa possibile”.

Impostazioni privacy