Calciomercato, ESCLUSIVO agente Lucas Hernandez: “Continuerà a giocare nell’Atletico”

Manuel Garcia Quilón, agente del difensore dell’Atletico: “Ha tante proposte, ma resta dov’è”

CALCIOMERCATO ATLETICO HERNANDEZ / Lucas Hernandez si è convertito in pochi mesi in uno dei difensori più apprezzati del panorama calcistico europeo. Il francese, laureatosi campione del mondo l’estate scorsa con la Francia, è un diventato un intoccabile anche nell’Atletico Madrid, che l’estate scorsa gli ha rinnovato il contratto fino al 2024 con una clausola rescissoria da 80 milioni, che sembrava metterlo al riparo da imminenti ‘minacce’ di calciomercato.

Sembrava, appunto: la sua crescita di questi mesi e l’esplosione dei prezzi per i difensori giovani e di talento, hanno reso il classe ‘96 uno dei profili più richiesti. Il Bayern Monaco è già stato vicino al suo acquisto nelle scorse settimane, ma il giocatore ha deciso di restare concentrato sui 'colchoneros', che presto potrebbero offrirgli un nuovo aumento di stipendio, portandolo ad un ingaggio da 8 milioni netti a stagione.

Il suo agente, Manuel Garcia Quilón, che a Calciomercato.it ha già parlato della situazione di Callejon, ha confermato l’intenzione di continuare a vestire la maglia dei rojiblancos parlando nuovamente ai microfoni di Calciomercato.it: “Dissi tempo fa che Lucas sarebbe diventato un centrale top a livello mondiale e ora ci è riuscito. Un calciatore del suo livello ha proposte da tutto il mondo, ma attualmente è un calciatore dell’Atletico e continuerà a giocare lì”.

Impostazioni privacy