Calciomercato, Mourinho al Real blocca il ritorno di James Rodriguez?

L’ex presidente del Real Madrid Calderon svela un possibile retroscena sul futuro del tecnico e del calciatore

CALCIOMERCATO JAMES MOURINHO/ Il futuro di James Rodriguez, finito nel mirino di Juventus e Napoli, continua ad essere un’incognita. Il tecnico del Bayern Kovac, che non ha schierato il colombiano titolare in occasione del match con l’Hoffenheim, gli ha concesso un giorno di riposo in più rispetto al resto della rosa, favore interpretato come un ennesimo segnale d’addio.

In Germania si interrogano su un possibile ritorno al Real Madrid del calciatore, ma l’ex presidente blanco, Ramon Calderon, ha escluso tale ipotesi ai microfoni della Bild: “Mi sono giunte molte indiscrezioni sulla possibilità di rivedere Mourinho al Bernabeu, e il portoghese non chiederebbe l’acquisto di James”.

Il desiderio del giocatore, però, sarebbe proprio quello di tornare ad essere madridista, cosa che non sorprende lo stesso Calderon: “Lo capisco perfettamente, il Real è il miglior club del mondo e converte i suoi giocatori in stelle. James dà del tu al pallone e i tifosi del Real adorano calciatori di questo tipo”.

Impostazioni privacy