Calciomercato Milan, casting a centrocampo: tre idee per Leonardo

Il club rossonero è alla ricerca di un mediano: si seguono Veretout, Duncan e Sensi

CALCIOMERCATO MILAN FABREGAS VERETOUT DUNCAN / Rinfoltire il centrocampo. Montolivo e Bertolacci sono ai margini del progetto tecnico e per fronteggiare l’emergenza Gattuso è stato costretto a rispolverare José Mauri. Ma a gennaio il Milan ha intenzione di intervenire per acquistare un mediano ed ha già fatto scattare i casting.

CLICCA QUA per restare sempre aggiornato sul mercato del Milan.

Oltre a Paquetà, che verrà ufficializzato nell’anno nuovo e inizierà a studiare a mezzala fin dal primo giorno, il 'Diavolo' cercherà di fare un tentativo per Jordan Veretout della Fiorentina. La Fiorentina però chiede non meno di 25 milioni per il francese che piace anche a Napoli e Inter. Un altro nome attenzionato da Leonardo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo, anche se strappare un giocatore a gennaio a Squinzi non è un'impresa facile. Per entrambi il club rossonero non può andare oltre alla formula del prestito con obbligo di riscatto. La notizia dell'accordo imminente tra Fabregas e il Monaco rimescola in ogni caso le carte per dirigenti rossoneri che avevano accarezzato il sogno di ingaggiare il centrocampista in uscita dal Chelsea, profilo ideale per caratteristiche tecniche e spessore internazionale. CLICCA QUA per restare sempre aggiornato sul mercato del Milan.

Calciomercato Milan, le alternative a Fabregas: Baselli, Sensi e…

Ma con la sessione di gennaio al via ufficialmente da domani, il Milan non perde tempo e valuta anche le piste più complicate, storicamente alternative al catalano messo ai margini da Maurizio Sarri. Da tempo, come raccontato da Calciomercato.it, nei radar del Milan c'è Daniele Baselli del Torino che fa gola anche a Lazio e Fiorentina. Ipotesi da non scartare, anche se al momento di difficile realizzazione. I rossoneri possono effettuare solo operazioni low cost, senza esagerare: pesa il richiamo della Uefa per il costoso acquisto di Paquetà. In neroverde non va dimenticato poi Alfred Duncan, caratteristiche diverse e fresco di doppietta nel brutto 2-6 subito con l'Atalanta.

Impostazioni privacy