Lazio-Sampdoria, Giampaolo attacca: “Questa è moviola in campo!”

L’allenatore protesta per il rigore concesso alla squadra di Inzaghi

LAZIO SAMPDORIA GIAMPAOLO / Marco Giampaolo commenta ai microfoni di 'DAZN' Lazio-Sampdoria, finita 2-2 con gol al 99' di Saponara. Proprio dalla rete ben oltre il novantesimo parte il tecnico blucerchiato: “Mi è già successo ma stasera è ancora più bello. Perché ho dubbi sul rigore, credo ci fosse fallo su Andersen e poi la squadra non ha mai mollato. Abbiamo saputo soffrire, non ci siamo mai disuniti contro una Lazio molto forte, sarebbe stato un peccato perdere questa sera”

SECONDO TEMPO – “La Lazio è una squadra forte nell'uno contro uno, ha strapotere fisico, noi siamo più leggeri, più agili. Fin quando siamo riusciti a sfruttare l'agilità abbiamo fatto una grande gara, poi abbiamo subito la loro fisicità. Ma la squadra mi è piaciuta, ha saputo fare tante cose nell'arco dei 95 minuti”. 

RIGORE – “Ho dubbi anche sul calcio di punizione da cui è scaturito il rigore. Poi è moviola in campo questa qui, è una roba diversa: “Chiaro ed evidente”, questo non mi sembra né chiaro, né evidente” 

Impostazioni privacy