Manchester United-Juventus, Ronaldo: “Emozione tornare qui. All’altezza del Real? Niente paragoni”

Le parole del portoghese alla vigilia del match di Champions League contro i ‘Red Devils’

DIRETTA MANCHESTER UNITED JUVENTUS CONFERENZA STAMPA RONALDO/ Vigilia di Mancheter United-Juventus, Cristiano Ronaldo interviene in conferenza stampa in vista della sfida di 'Old Trafford'. Partita speciale per il portoghese che affronta i 'Red Devils' con i quali si è consacrato a stella internazionale vincendo la sua prima Champions League nel 2008. Calciomercato.it segue per voi in diretta l'intervento di CR7.

“Il Pallone d'oro? Non sono ossessionato dai trofei individuale, sono concentrato sulla Juventus, la squadra è fantastica, i premi non significano tutto, ovviamente aiutano ma non sono un'ossessione. Isco dice che al Real Madrid non può mancare un giocatore che voleva andare via? Molto bene (ride, ndr). 

“Se questa Juventus è all'altezza del Real Madrid degli ultimi anni? Non posso fare paragoni, sono entrambe due società incredibili. Dopo il Real si è aperto un nuovo capitolo per me, sono felicissimo di essere qui dopo Manchester e Madrid, mi ritengo un calciatore felice e fortunato. Qui mi sto divertendo molto”.

“Sarà una partita difficile, il Manchester United è una grande squadra e giocherà in casa, ma noi siamo la Juventus, se giochiamo come sappiamo e come vuole il mister possiamo vincere, abbiamo rispetto degli avversari ma spero vinca la Juventus”

“Tornare a Manchester è un'emozione molto grande, qui ho vinto tutto e mi ricordo la tifoseria incredibile, voglio mandare un abbraccio a tutti quelli che mi hanno accompagnato nella mia avventura qui. La situazione del Real Madrid? Non devo parlare di altri club, tutti sanno quale è stata la mia storia lì ma credo che non sia il momento adeguato per parlare dei loro problemi, siamo alla vigilia di una partita importante che può valere la qualificazione”.

“Domani inizia la mia Champions League? No, è iniziata due partite fa anche se non ho giocato, abbiamo già conquistato sei punti e sono contento di tornare in campo, L'ultima volta che ho segnato qui non ho segnato, se lo farò domani? No, uguale”.

Impostazioni privacy