Calciomercato Juventus, rinnovo Rugani: le ultime di CM.IT

Il difensore centrale, rimasto alla corte di Allegri nonostante il pressing del Chelsea, è in scadenza di contratto nel 2021

CALCIOMERCATO JUVENTUS RUGANI RINNOVO CONTRATTO SCADENZA 2021 – La Juventus vive una fase di transizione, dopo l'inaspettata separazione con l'amministratore delegato e direttore generale Beppe Marotta. Il presidente Andrea Agnelli ha messo in atto un rimpasto delle cariche dirigenziali, con Fabio Paratici che diventerà il responsabile dell'area sportiva. Una delle prime cose di cui si dovrà occupare è la questione dei prolungamenti di contratto. In primis di Alex Sandro e Mandzukic, in scadenza nel 2020, ma anche di Daniele Rugani. L'accordo col 24enne difensore centrale scadrà nel giugno 2021, ma dopo il mancato passaggio al Chelsea di Sarri in estate, si attende un rinnovo con conseguente adeguamento dell'ingaggio, viste le offerte importanti recapite al suo entourage dal club londinese.

Come già spiegato nel mese scorso, l'accordo tra le parti non c'è e, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, al momento non risultano passi in avanti concreti per arrivare alla fumata bianca. Com'è normale che sia, ci sono stati degli approcci per discutere della situazione, ma ad oggi non è stata trovata la quadratura del cerchio. Una situazione da risolvere per Paratici, anche se esiste la possibilità di un rinvio di qualsiasi discorso, non solo per quanto riguarda Rugani, a dopo il consiglio di amministrazione della società, che assegnerà le nuove cariche, previsto per il 25 ottobre prossimo. Nel frattempo, il calciatore toscano attende di avere altre occasioni per dimostrare il suo valore, dopo i 90 minuti in campo contro il Frosinone.

Impostazioni privacy