Calciomercato Inter, da Joao Mario a Eder: le carte per terzino e mediano

Il club nerazzurro vuole accontentare tutte le richieste di Luciano Spalletti

Prosegue senza sosta il calciomercato Inter in entrata. Dopo l'arrivo di Radja Nainggolan, la dirigenza nerazzurra sta lavorando soprattutto sul fronte terzino destro e centrocampista centrale. Ruoli dove le strategie milanesi potrebbero essere anche indirizzate da alcuni calciatori in esubero.

Calciomercato Inter: terzino

I nomi che stuzzicano maggiormente la fantasia di Piero Ausilio sono quelli di Sime Vrsaljko e Matteo Darmian. Entrambi hanno una valutazione abbastanza alta e per questo il club nerazzurro ha sondato il terreno sul possibile inserimento di alcune contropartite tecniche (Brozovic Joao Mario su tutti). Nei giorni scorsi, è stato avviato anche un discorso con il Chelsea per lo scambio Vecino-Zappacosta, ma anche Eder potrebbe essere la contropartita ideale per arrivare a Bereszyński della Sampdoria o Piccini dello Sporting. Resta viva anche la pista Aleix Vidal.

Calciomercato Inter: centrocampista

L'Inter non perde di vista Mousa Dembélé in mediana, ma sin qui il Tottenham non concede sconti rispetto ai 25 milioni di euro richiesti. L'alternativa William Carvalho è molto vicina al Betis Siviglia che potrebbe invece mollare la presa su Rodrigo Battaglia, altro nome seguito dai nerazzurri in passato. L'agente del centrocampista argentino è atteso in Europa nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy