Calcio in TV, diretta TV e streaming Ascoli-Entella

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ASCOLI ENTELLA/ Giovedì 31 maggio 2018: al via un altro giorno all'insegna del calcio in TV. Sono ben tre le gare disponibili nella giornata di oggi. Diamo uno sguardo al programma offerto dai vari palinsesti televisivi italiani.

Si parte alle ore 15.00 con Fiorentina-Torino, gara valevole per i playoff del campionato Primavera. Il match tra i viola e i granata verrà trasmesso in diretta da Sportitalia. Alle 17.00 si prosegue ancora con la Primavera: stavolta in campo Roma-Juentus, match offerto da Rai Sport.

Diretta TV e streaming Ascoli-Entella

Alle ore 20.30, la gara più attesa della serata: Ascoli-Entella, ritorno dei playout di Serie B che va in scena allo stadio 'Del Duca' di Ascoli. Nel match dell'andata di una settimana fa, le due compagini hanno pareggiato a reti bianche. La partita verrà trasmessa da Sy Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Raiplay.

Probabili formazioni Ascoli-Entella

Ascoli (4-4-2): Agazzi; Mengoni, Padella, Gigliotti, Mogos; Bianchi, Kanoute, D’Urso, Pinto; Rosseti, Ganz.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Cremonesi, Pellizzer, Aliji, De Santis; Troiano, Eramo, Crimi; De Luca, La Mantia, Aramu.

Impostazioni privacy