Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 3 giugno: la semifinale di Amici e Non è l’Arena

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING AMICI CANALE 5 NON E' L'ARENA LA7 DOMENICA 3 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il talent show di Maria De Filippi, l'approfondimento di Massimo Giletti, ma non solo nel menù della prima serata di oggi domenica 3 giugno 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 3 giugno Che tempo che fa

Alle 20.35 su Rai 1 consueto appuntamento domenicale col programma condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, 'Che tempo che fa'. Su Rai 2 alle 21.05 due episodi, dal titolo 'Le cose buone' e 'Il mio nome è Leland Spears', del telefilm 'N.C.I.S.', mentre su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il film con Michael Douglas 'Wall Street'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 3 giugno Amici di Maria De Filippi

Alle 21.10 su Canale 5 penultimo appuntamento stagionale col talent show ideato e condotto da Maria De Filippi 'Amici', mentre su Italia 1 alle 21.15 andrà in onda il film commedia con Jim Carrey 'I pinguini di Mister Popper'. Su Rete 4 alle 21.15 in programma il film d'azione 'I Vichinghi'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 3 giugno Non è l'Arena

Alle 20.35 su La7, e anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il programma d'approfondimento condotto da Massimo Giletti 'Non è l'Arena'. Alle 21.30 su TV8, e in streaming sul proprio sito ufficiale, il film fantastico 'Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra'. Infine, su canale Nove alle 21.25 il cooking show 'Top Chef Club – La rivincita'.

Impostazioni privacy