Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 2 giugno: Gigi Proietti e Leonardo Pieraccioni

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING CAVALLI DI BATTAGLIA RAI 1 PIERACCIONI CANALE 5 SABATO 2 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il cinema italiano d'autore e l'intrattenimento, ma non solo nel menù della prima serata di oggi sabato 2 giugno 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 2 giugno Cavalli di battaglia Gigi Proietti

Alle 21.25 su Rai 1 l'intrattenimento firmato Gigi Proietti nel suo show 'Cavalli di battaglia', mentre su Rai 2 alle 21.05 il film 'Una famiglia all'improvviso'. Su Rai 3 alle 21.15 Alberto Angela conduce 'Ulisse: il piacere della scoperta', puntata dal titolo 'Alla scoperta del DNA'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 2 giugno Finalmente la felicità Pieraccioni

Alle 21.15 su Canale 5 il film commedia di e con Leonardo Pieraccioni 'Finalmente la felicità' con Ariadna Romero e Rocco Papaleo. Su Italia 1 alle 21.10 il film d'azione 'Transformers 3' con John Malkovic, mentre su Rete 4 alle 21.15 il film drammatico con Harrison Ford 'Giochi di potere'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 2 giugno L'ispettore Barnaby

Su La7 alle 21.10, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, episodio dal titolo 'Omicidio il giorno di San Malley' de 'L'ispettore Barnaby'. Su TV8 alle 21.30, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film d'azione 'Senza freni', mentre su canale Nove alle 21.25 il film d'avventura 'Vertical limit'.

Impostazioni privacy