Calcio in TV, diretta TV e streaming 30 maggio 2018

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING  30 MAGGIO 2018/ Mercoledì 30 maggio 2018: al via una nuova giornata di calcio in Tv dopo una due giorni che ha visto prima la nuova Italia di Roberto Mancini fare il proprio esordio battendo 2-1 in amichevole l'Arabia Saudita (in gol Mario Balotelli e Andrea Belotti) e poi gli azzurrini dell'Under 21 guidati da Luigi Di Biagio affrontare i pari età della Francia. Oggi giornata dedicata alla Serie C: diamo uno sguardo al programma offerto dai palinsesti odierni.

A fare da padrona sarà la Serie C con quattro gare in contemproanea valevoli per i playoff che offrono l'ultimo posto disponibile per la promozione al prossimo campionato di Serie B e magari ripetere l'impresa del Parma, tornato in Serie A dopo una stagione passata tra i cadetti da squadra appena neopromossa.

Diretta TV e streaming 30 maggio 2018

A tutta Serie C: la terza categoria italiana di calcio catalizza l'attenzione di migliaia di tifosi italiani. A partire dalle ore 20.30, andranno in scena ben quattro partite dei playoff. Le gare saranno dispomibili in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma a pagamento che offre eventi per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle app e al sito elevensports.it. Ecco il programma della serata di calcio: Cosenza-Sanbenedettese, Feralpi Salò-Catania, Reggiana-Siena  e infine Viterbese Castrense-Sudtirol.

Impostazioni privacy