Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 30 maggio: La Partita del Cuore e Hell’s Kitchen

Approfondimento, sport, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING LA PARTITA DEL CUORE RAI 1 HELL'S KITCHEN CRACCO TV8 MERCOLEDI 30 MAGGIO RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Solidarietà, cooking show e molto altro ancora nel menù della prima serata di oggi mercoledì 30 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 30 maggio Partita del Cuore

Dalle 21.25 su Rai 1, in diretta dallo stadio 'Luigi Ferraris', in campo la Nazionale cantanti per il match di solidarietà 'La Partita del Cuore 2018', mentre su Rai 2 alle 21.20 il divertimento di 'Scanzonissima' con alla guida Gigi e Ross. Su Rai 3 alle 21.15 Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento con 'Chi l'ha visto?'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 30 maggio Il mistero dei templari

Alle 21.25 su Canale 5 il film d'azione con Mel Gibson 'Blood father', mentre su Italia 1 alle 21.30 andrà in onda il film d'avventura 'Il mistero dei templari – National treasure' con Nicolas Cage e Diane Kruger. Su Rete 4 alle 21.15 il primo episodio, in prima visione televisiva, di 'Radici'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 30 maggio Hell's Kitchen Italia

Alle 21.10 su La7, e in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film commedia 'Il giorno in più' con Fabio Volo e Isabella Ragonese. Su TV8 alle 21.30, e in streaming sul proprio sito ufficiale, Carlo Cracco guida le brigate di 'Hell's Kitchen Italia', mentre su canale Nove alle 21.25 Francesco Panella ci porterà alla scoperta dei migliori ristoranti italiani di Berlino in una nuova puntata di 'Little Big Italy'.

Impostazioni privacy