Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 29 maggio: la semifinale del Grande Fratello

Approfondimento, sport, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING GRANDE FRATELLO CANALE 5 MARTEDI 29 MAGGIO RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il reality show di Barbara D'Urso e il film per la tv di Pupi Avati, ma non solo, nella menù della prima serata di martedì 29 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 29 maggio Il fulgore di Dony

Alle 21.25 su Rai 1 il film per la televisione per la regia di Pupi Avati 'Il fulgore di Dony' con Greta Zuccheri Montanari e Saul Nanni. Il calcio protagonista su Rai 2 alle 20.45: da Besancon il match amichevole tra le Nazionali Under 21 di Francia e Italia, mentre su Rai 3 alle 21.15 l'approfondimento di Bianca Berlinguer e il suo '#cartabianca'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 29 maggio Grande Fratello

Dalle 21.25 su Canale 5 Barbara D'Urso conduce la penultima puntata del reality show 'Grande Fratello' che racconta le avventure della casa più spiata d'Italia: al suo fianco, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Su Italia 1 alle 21.30 il film fantastico 'Fantastici 4 e Silver Surfer', mentre Rete 4 alle 21.15 manda in onda il film con Terence Hill e Bud Spencer 'Nati con la camicia'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming La7 TV8 Nove 29 maggio DìMartedì

Torna alle 21.10 su La7, e in streaming sul proprio sito ufficiale, l'appuntamento con l'approfondimento di Giovanni Floris in 'DìMartedì'. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film commedia 'Sahara' con Penelope Cruz e Matthew McConaughey. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film commedia 'Maschi contro Femmine' con Paola Cortellesi e Fabio De Luigi.

Impostazioni privacy