Calcio in TV, diretta TV e streaming Francia-Italia Under 21

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA ITALIA UNDER 21/ Martedì 29 maggio 2018: è l'Italia Under 21 a monopolizzare questa nuova giornata di calcio in tv. In serata, gli azzurrini allenati dal commissario tecnico Luigi Di Biagio saranno impegnati in amichevole contro i pari età della Francia. Un test importante in vista delle qualificazioni per i campionati europei di categoria. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Francia-Italia Under 21

Ore 21.00 di martedì 29 maggio 2018: Rai 2 trasmette in diretta l'amichevole Francia-Italia Under 21 Stadio ‘Léo Lagrange’ di Besançon. Si tratta del secondo impegno ravvicinato per gli uomini di Luigi Di Biagio, reduci dalla sconfitta in amichevole contro il Portogallo, nella quale si sono contraddistinti Parigini e Bonazzoli, entrambi in gol. Per la sfida ai 'Galletti', si va avanti con il 4-3-3. In porta Scuffet, difesa a quattro formata da Calabria, Romagna, Mancini e Petretta. A centrocampo Murgia, Locatelli e Pessina. In attacco, Brignola e Parigini ai lati di Bonazzoli. Il match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Raiplay.

Probabili formazioni Francia-Italia Under 21

ITALIA UNDER 21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Romagna, Mancini, Petretta; Murgia, Locatelli, Pessina; Brignola, Bonazzoli, Parigini.

Impostazioni privacy