Roma, Dzeko rivela: “Volevo andare al Milan”

L’attaccante giallorosso deluso per la finale mancata

ROMA DZEKO MILAN / Un Dzeko a 360° quello intervistato da 'Face Tv', che parla dell'ultima stagione con la Roma, con tanto di voci di mercato, del suo futuro e di un retroscena che riguarda il Milan: “Dopo il City, non ero pronto al passaggio al Chelsea. Ho scelto così di restare alla Roma. Sono state dette molto cose false. E' stato un periodo difficile e non ero sicuro di nulla”.

Impossibile non parlare della Champions League, con la ROma giunta a un passo dalla finale, ma dopo il risultato dell'Olimpico, è stato il Liverpool a giocarsi il tutto per tutto contro il Real a Kiev: “Siamo stati super contro il Barcellona. Abbiamo perso l'accesso alla finale nella gara d'andata contro il Liverpool. Forse non abbiamo ancora ben capito la chance che abbiamo perso”.

Calciomercato Roma, il futuro di Dzeko

Dopo le tante voci sul suo ritorno in Premier League, Dzeko preferisce non sbilanciarsi: “Ho due gare con la Nazionale e poi vedremo. Ho ancora due anni di contratto e quindi per il futuro si deve chiedere alla Roma”.

MILAN – “Da bambino il mio sogno era quello di giocare con la maglia del Milan. Sono stato molto vicino ai rossoneri dopo aver vinto il titolo con il Wolfsburg, ma loro non mi hanno voluto lasciar andare”.

Impostazioni privacy