Mondiale a rischio per Salah: il comunicato del Liverpool

Il campione egiziano è stato costretto a lasciare il campo alla mezzora del primo tempo della finale di Champions contro il Real

REAL LIVERPOOL MONDIALE SALAH KLOPP / Salah rischia di saltare il Mondiale. Stando a 'Premium Sport', al termine della partita il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha confessato che il campione egiziano – uscito alla mezzora del primo tempo della finale di Champions col Real – ha rimediato la rottura della clavicola o della spalla. Attesi aggiornamenti più precisi nelle prossime ore, ma Cuper e l'Egitto han sicuramente già cominciato a pregare…

Il comunicato ufficiale del Liverpool ha confermato le parole 'allarmanti' di Klopp sulle condizioni fisiche di Salah: “L'infortunio alla spalla di Mohamed Salah durante la finale di Champions League contro il Real Madrid di sabato sera è “serio”, ha confermato Jürgen Klopp. L'attaccante è stato costretto dal campo dopo 30 minuti non avendo recuperato da una precedente scontro di gioco con Sergio Ramos e successivamente è andato in un ospedale locale a Kiev per degli accertamenti. 2Klopp ha detto nella conferenza post-partita: “E' una ferita seria, una ferita molto seria. e' in ospedale per una radiografia. E' la clavicola o la spalla stessa. Non ha un bell'aspetto…

Impostazioni privacy