Calciomercato Juventus, proposta per Milinkovic-Savic ma…

I bianconeri erano pronti a offrire 90 milioni più una o due contropartite, ma il futuro del giocatore sembra all’estero

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC-SAVIC / “Non possiamo avventurarci su questa pista, considerati gli eventuali costi dell'operazione”. Con queste parole Beppe Marotta ha tolto, almeno pubblicamente, la Juventus dalla lista delle squadre in corsa per l'acquisto di Milinkovic-Savic. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', la Juve poteva spingersi fino ad offrire 90 milioni più una o due contropartite tecniche (Sturaro, Rugani, Mandragora e Cerri i nomi emersi) ma la trattativa non è mai decollata.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic verso l'estero

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parte da una richiesta di 150 milioni di euro e, pertanto, il futuro del giocatore appare fuori dai confini italiani. In pole position, Uefa permettendo, c'è il Paris Saint-Germain, davanti al Real Madrid, che potrebbe inserire Kovacic nell'operazione (il Real Madrid è il sogno da bambino di Milinkovic-Savic), e al Manchester United (dove potrebbe sostituire Pogba).

Nei giorni scorsi, l'agente di Milinkovic-Savic ha confermato in esclusiva a Calciomercato.it l'interesse “enorme” attorno al suo assistito.

Impostazioni privacy