Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: un pericolo in meno per Milinkovic

Il Manchester United ha deciso di mollare la presa sul centrocampista serbo della Lazio

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC MANCHESTER UNITED / Marotta ieri non si è voluto sbilanciare. Anzi: le sue parole sull'interesse della Juventus per Milinkovic-Savic sapevano quasi di chiusura. “Non possiamo avventurarci su questa pista, considerati gli eventuali costi dell'operazione”, ha spiegato l'ad bianconero cercando di far distogliere l'attenzione sul centrocampista serbo, autentico sogno per la mediana di Allegri. Trattare con Lotito, però, non è mai semplice. Soprattutto alla luce di una richiesta extra-large di 150 milioni di euro da parte del numero uno della Lazio.

Calciomercato Juventus, centrocampo al completo: Mourinho molla Milinkovic-Savic

Una cifra altissima che potrebbe scoraggiare la 'Vecchia Signora'. Intanto, da Oltremanica, arrivano buone notizie: la corsa a Milinkovic-Savic da oggi sarà più 'snella'. Come riferisce il 'Daily Mail', infatti, una delle più grandi estimatrici dell'ex Genk ha deciso di gettare la spugna. Si tratta del Manchester United di Mourinho che, una volta appresa la volontà di Lotito di trattare su un importo da almeno tre cifre, ha deciso di lasciar cadere la sua candidatura. Con l'ormai prossimo arrivo di Fred dallo Shakhtar (per circa 50 milioni di euro) e la presenza di Matic e Pogba la mediana è ormai al completo. La miccia per i 'Red Devils' potrebbe riaccendersi solamente in caso di addio del 'Polpo', corteggiato dal PSG, che di concerto segue anche lo stesso biancocelesti così come il Real Madrid

“La Champions League è il sogno di tutti e l'interesse per Milinkovic-Savic è enorme”, ha spiegato il suo agente Nemaja Kezman in esclusiva a Calciomercato.it.

Impostazioni privacy