Calciomercato Juventus, colpi da 225 milioni: ecco il piano anti Ancelotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:46

Perin, Darmian, Gimenez, Emre Can, Kovavic, Douglas Costa, Alvaro Morata gli obiettivi

CALCIOMERCATO JUVENTUS / La Juventus prepara la risposta al colpo Ancelotti in casa Napoli: stando a quanto si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport', la società bianconera è pronta ad investire 225 milioni di euro nel calciomercato estivo 2018. Dopo Caldara e Spinazzola, i prossimi tre colpi saranno Emre Can (a parametro zero), Matteo Darmian (15 milioni) e Mattia Perin (10 milioni).

Per completare il discorso difesa, in caso di partenza di Benatia, l'obiettivo caldo in casa Juventus resta Josè Gimenez, che ha una clausola da 60 milioni di euro e che resta ad ogni modo un affare complicato. A centrocampo, quello di Emre Can non sarà l'unico volto nuovo: nel mirino c'è Mateo Kovacic, valutato 40 milioni dal Real Madrid. Le piste alternative conducono a Pellegrini e Cristante, con i sogni Milinkovic-Savic e Verratti ben più esosi (al pari di Paul Pogba).

Calciomercato Juventus, da Higuain a Morata: cambia l'attacco

In attacco è sicuro il riscatto di Douglas Costa (40 milioni). L'altro punto fermo è Paulo Dybala, mentre si attende di conoscere il futuro di Mandzukic e Higuain. Per il colpo Morata servono 60 milioni, ma occhio alla concorrenza dell'Atletico Madrid.