Calciomercato Inter, da Nainggolan a Barella: doppia mossa da 40 milioni

Incontro con l’agente dei due calciatori. Il club milanese vuole mettere in piedi uno scambio per il rossoblu, ma il Cagliari non ci sta

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN BARELLA  / L'Inter si muove per Radja Nainggolan e Nicolò Barella: nella mattinata di ieri, giovedì 24 maggio, Piero Ausilio ha incontrato Alessandro Beltrami, agente sia del 'Ninja' della Roma che del centrocampista del Cagliari. Entrambi i cartellini sono valutati 40 milioni di euro: già la scorsa estate Spalletti aveva indicato Nainggolan in cima alla lista dei desideri ma poi non furono trovate le condizioni per accontentarlo. In questa fase sarebbe importante raccogliere la disponibilità del giocatore al trasferimento in nerazzurro ma se ne riparlerà dal primo luglio in poi (per motivi di fairplay finanziario) e molto dipenderà dall'eventuale conferma nella rosa dell'Inter di Rafinha, col riscatto reso complicato dalla posizione rigida del Barcellona.

Calciomercato Inter, scambio per Barella? Le ultime

Per quanto riguarda l'affare Barella, l'intenzione dell'Inter è quella di utilizzare alcune contropartite (da Pinamonti a Emmers) per ridurre l'esborso economico, ma stando a quanto si legge sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' il Cagliari ha chiuso la porta a questa eventualità: servono 40 milioni, senza l'ombra di contropartite tecniche.

Impostazioni privacy