Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 27 maggio: la semifinale di Amici su Canale 5

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING AMICI CANALE 5 DOMENICA 27 MAGGIO RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Tante le proposte tra i programmi in onda in prima serata oggi domenica 27 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 27 maggio Un giorno in pretura

Alle 20.35 su Rai 1 un nuovo appuntamento con il programma d'intrattenimento a guida Fabio Fabio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, 'Che tempo che fa'. Su Rai 2 alle 21.05 due puntate, dal titolo 'Pagare per giocare' e 'Rapporto confidenziale', del telefilm 'N.C.I.S.', mentre su Rai 3 alle 21.25 appuntamento con 'Un giorno in pretura': puntata dal titolo 'Un canaro a Cannes'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 27 maggio Amici Maria De Filippi

Dalle 21.10 su Canale 5 il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi 'Amici', arrivato al penultimo appuntamento stagionale. Su Italia 1 alle 21.20 il film commedia 'Asterix alle Olimpiadi' con Gerard Depardieu, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film d'azione 'Riot – In rivolta'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 27 maggio Non è l'Arena Giletti

Alle 20.30 su La7, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il programma d'approfondimento di Massimo Giletti 'Non è l'Arena'. Su TV8 alle 21.00, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, il Gran Premio di Monaco di Formula 1 in differita, mentre alle 21.25 su canale Nove andrà in onda il cooking show 'Top Chef Club: la rivincita'.

Impostazioni privacy