Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 25 maggio: Il meglio della Corrida e Nemo

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING CORRIDA RAI 1 NEMO RAI 2 VENERDI 25 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Protagonista l'intrattenimento e l'approfondimento sul servizio pubblico, mentre sulle reti private spazio al cinema e ai telefilm. Questo, e tanto altro ancora, nel menù della prima serata di oggi venerdì 25 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 25 maggio La Corrida

Alle 21.25 su Rai 1 propone il meglio de 'La Corrida' condotto da Carlo Conti in questa stagione, mentre su Rai 2 alle 21.20 protagoniste le inchieste di Enrico Lucci in 'NEMO – Nessuno escluso'. Su Rai 3 alle 21.15 il film commedia 'Confusi e felici' con Claudio Bisio, Anna Foglietta e Marco Giallini. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 25 maggio Le verità nascoste

Su Canale 5 alle 21.25 il primo episodio, dal titolo 'La liberta', della fiction thriller spagnola 'Le verità nascoste' in prima visione televisiva. Su Italia 1 alle 21.30 la quarta puntata del telefilm d'azione 'Lethal Weapon II', mentre su Rete 4 alle 21.15 il programma che approfondisce i casi di cronaca 'Quarto grado' condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 25 maggio 4 ristoranti 

Alle 21.10 su La7, e anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il programma condotto da Diego Bianchi in arte 'Zoro' 'Propaganda Live'. Su TV8 alle 21.30, e in streaming sul proprio sito ufficiale, decima puntata della quarta stagione di '4 ristoranti' condotto da Alessandro Borghese che questa sera ci porta alla scoperta dei ristoranti di Milano. Infine, su canale Nove alle 21.25 'I migliori dei Fratelli di Crozza'.

Impostazioni privacy