Calciomercato Juventus, con Morata c’è CavanI!

Possibile il doppio colpo in caso di partenza di Higuain e Mandzukic

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA CAVANI / La Juventus prepara la rivoluzione in attacco alla riapertura del calciomercato in estate: nel vertice di lunedì tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera si è ragionato sul nome di Gonzalo Higuain come possibile 'sacrificato' sul mercato. Non solo: potrebbero essere ulteriori movimenti in uscita in attacco, come quello di Mario Mandzukic che può salutare Torino dopo tre stagioni in bianconero.

Il grande obiettivo della Juventus in caso di necessità di nuovo centravanti – si legge oggi sulle colonne del 'Corriere dello Sport' – è Edinson Cavani. Il 'Matador', recentemente, ha dichiarato fedeltà al Paris Saint-Germain: “A Parigi sto bene, ho buoni rapporti con la città, con la gente e anche con il club. Ogni anno mi danno per venduto, se ne parla sempre. Ci sono cose che mi piacerebbe migliorare per il bene del club e della squadra, ma vedremo dalla prossima stagione. Ho rinnovato il contratto con la voglia di restare. Ho trascorso cinque anni nel Psg ed è ovvio volere il meglio”. L'investimento per la Juventus è stimato in circa 60-70 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Cavani più Morata. E Martial…

Il doppio addio di Higuain e Mandzukic, però, potrebbe portare a due acquisti di livello in casa Juve: non è da escludere, infatti, l'arrivo combinato di Edinson Cavani e Alvaro Morata (possibile il prestito biennale a 15 milioni con riscatto fissato a 40-45 milioni). Non va trascurata la pista Martial, sul quale però appare in pole position il Bayern Monaco.

Impostazioni privacy