Calcio in TV, diretta TV e streaming Entella-Ascoli

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ENTELLA ASCOLI/ Giovedì 24 maggio 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in TV. E' la Serie B a monopolizzare l'offerta di oggi con l'andata dei playout tra la Virtus Entella e l'Ascoli, sfida che precede di due giorni le prime due gare dei playoff, ovvero Bari-Cittadella (sabato 26 maggio alle ore 18.00) e Venezia-Perugia (domenica 27 maggio alle ore 20.30). Di seguito diamo uno sguardo all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Entella-Ascoli

Alle ore 20.30 va in scena Entella-Ascoli, l'andata dei playout di Serie B: diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e anche sul Sky Super Calcio. I liguri di mister Volpe proveranno ad affidarsi ai gol di De Luca per evitare la retrocessione in Serie C. Di fronte i bianconeri guidati da Serse Cosmi che sperano di chiudere con la permanenza tra i cadetti una stagione in continua rincorsa. La gara di oggi è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, pc e tablet grazie all'applicazione Skygo.

Probabili formazioni Virtus Entella-Ascoli

Entella (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca. Allenatore: Volpe.

Ascoli (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D’Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello. Allenatore: Cosmi.

Impostazioni privacy