Calciomercato Juventus, mossa Allegri: Pogba e Milinkovic-Savic!

L’allenatore ha richiesto l’acquisto di uno dei due centrocampisti. Piace anche Cristante

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MILINKOVIC SAVIC / Pogba o Milinkovic-Savic. Sono questi due i nomi che, secondo 'Tuttosport', Massimiliano Allegri ha fatto alla dirigenza della Juventus nel vertice andato in scena ieri mattina, servito a ribadire la volontà comune di andare avanti insieme. L'allenatore vuole un centrocampista molto bravo tecnicamente e con un impatto fisico di alto livello. Il tecnico è pronto ad accettare un grande sacrificio: la lista dei campioni che potrebbero ricevere grandi offerte va da Dybala a Higuain, passando per Benatia, ma al momento non sono pervenute offerte concrete o accettabili.

Nelle scorse ore Pogba ha dichiarato: “Se sarò un giocatore del Manchester United nella prossima stagione? Contrattualmente la risposta è sì, ma non si può mai essere sicuri di niente. Un allenatore e un giocatore non devono per forza essere i migliori amici, non siamo costretti ad andare a mangiare insieme. Ho avuto qualche problema, è una questione mentale. Psg? Non è un'opzione che mi attira. Sono cresciuto lì ma mio padre e mia madre hanno sempre tifato Marsiglia, il Psg non ha fatto parte della mia vita quotidiana”.

Calciomercato Juventus, Cristante oltre a Pogba e Milinkovic-Savic

C'è un altro obiettivo che Allegri caldeggia fortemente per il centrocampo: si tratta di Bryan Cristante, lanciato proprio dall'allenatore livornese ai tempi della comune esperienza al Milan.

 

Impostazioni privacy