Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 24 maggio: La mafia uccide solo d’estate e Vuoi scommettere?

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE RAI 1 VUOI SCOMMETTERE? CANALE 5 GIOVEDI 24 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – La fiction su Rai 1 e l'intrattenimento su Canale 5, ma non solo, nel menù della prima serata di oggi giovedì 24 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 24 maggio La mafia uccide solo d'estate

Alle 21.25 su Rai 1 il nono episodio della seconda stagione della fiction 'La mafia uccide solo d'estate', mentre su Rai 2 alle 21.20 il terzo episodio (dal titolo 'Lezioni di pianoforte') dell'ottava stagione del telefilm 'Hawaii Five – 0'. Su Rai 3 alle 21.05 il programma di approfondimento di Michele Santoro 'M'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 24 maggio Vuoi scommettere?

Alle 21.25 su Canale 5 secondo appuntamento con l'intrattenimento a guida Michelle Hunziker, con l'inviata Aurora Ramazzotti, 'Vuoi scommettere?'. Su Italia 1 alle 21.25 il film fantascientifico di Matt Reeves 'Apes revolution – Il pianeta delle scimmie', mentre su Rete 4 alle 21.15 il film d'azione con Charlize Theron 'The italian job'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 24 maggio Piazzapulita

Alle 21.10 su La7, e in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, torna il classico appuntamento del giovedì col programma d'approfondimento di Corrado Formigli 'Piazzapulita'. Su TV8 alle 21.30, e anche in streaming sul proprio sito ufficiale, il film d'azione con Hugh Jackman 'X-Men 2', mentre su canale Nove alle 21.25 andrà in onda il film commedia con Reese Whiterspoon 'Fuga in tacchi a spillo'.

Impostazioni privacy