Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 22 maggio: Grande Fratello e Il Capitano Maria

Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING GRANDE FRATELLO CANALE 5 IL CAPITANO MARIA RAI 1 MARTEDI 22 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Torna la grande fiction su Rai 1, mentre il reality show di Barbara D'Urso è protagonista su Canale 5: questo, ma anche tanto altro, nel menù della prima serata di oggi martedì 22 maggio 2018. Ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 22 maggio Il Capitano Maria

Su Rai 1 alle 21.25 il quarto episodio della prima stagione della fiction con protagonista Vanessa Incontrada 'Il Capitano Maria', mentre su Rai 2 alle 21.20 il primo episodio, dal titolo 'Infermo di fuoco', dell'ottava stagione del telefilm 'Hawaii Five – 0'. Su Rai 3 alle 21.15 Bianca Berlinguer conduce il programma d'approfondimento '#cartabianca'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 22 maggio Grande Fratello

Alle 21.25 su Canale 5 il programma d'intrattenimento, che racconta le avventure dei ragazzi 'rinchiusi' nella casa più spiata d'Italia, 'Grande Fratello' condotto da Barbara D'Urso. Su Italia 1 alle 21.30 il film d'azione con Hugh Jackman 'Wolverine: l'immortale', mentre su Rete 4 alle 21.15 il film poliziesco con Steven Seagal 'Nico'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 22 maggio DìMartedì

Su La7 alle 21.10, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, l'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità con Giovanni Floris e 'DìMartedì'. Alle 21.30 su TV8, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film 'Spider-Man 2' con Tobey Maguire, mentre su canale Nove alle 21.25 andrà in onda l'episodio numero uno de 'Le stagioni della Terra'.

Impostazioni privacy