Sport in TV, diretta TV e streaming Giro d’Italia

Tutti gli eventi sportivi in programma nella giornata di oggi

SPORT IN TV DIRETTA TV E STREAMING GIRO D'ITALIA/ Martedì 22 maggio: inizia una nuova giornata all'insegna dello sport in TV. Dopo la fine dei principali campionato di calcio d'Europa, sarà il Giro d'Italia 2018 a monopolizzare l'offerta odierna  e quasi l'intera settimana sportiva che avrà il suo culmine con la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool di sabato prossimo. Diamo uno sguardo al programma della manifestazione ciclistica più importante d'Italia.

Sport in TV, diretta TV e streaming Giro d'Italia

Al via la 16/a tappa del Giro d'Italia 2018. Si tratta di una conometro individuale – la seconda del Giro – di 34,2 chilometri che parte da Trento e ha il suo arrivo a Rovereto. La partenza del primo corridore è fissata per le ore 13.20, mentre l'arrivo dell'ultimo corridore dovrebbe avvenire alle ore 17.15. Grande copertura televisiva da parte di Rai 2. Si iniza alle ore  14.30 con 'La Grande Cors', seguito alle 15.00 da '101° Giro d'Italia – Trento – Rovereto (16a tappa crono individuale). Alle ore 17.15, invece, andrà in onda il 'Processo alla Tappa'. 

Tutti gli eventi di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Raiplay e al sito web Raiplay.it.

Impostazioni privacy