Calciomercato Juventus, terminato vertice Allegri-Marotta

Incontro tra i dirigenti e il tecnico per pianificare il futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI EMRE CAN/  Ore 13: 00 – Dopo circa tre ore, è terminato l'incontro tra la Juventus e Massimiliano Allegri: le parti si sono confrontate soprattutto sulle prossime strategie del club. 

Ore 10:30 – E' iniziato il vertice tra Allegri e la società bianconera. Sul tavolo il futuro del tecnico toscano e la prossima campagni acquisti: tanti i giocatori in bilico. 

Ore 8:00 – Finito l'ennesimo campionato trionfale della Juventus, è arrivato subito il momento di pianificare le mosse di calciomercato in vista della prossima stagione. Nella giornata di oggi è previsto un vertice tra i dirigenti bianconeri e Massimiliano Allegri. Si decideranno le strategie future e si parlerà del possibile rinnovo del tecnico fino al 2021.

Calciomercato Juventus, colpo Emre Can dopo la finale di Champions

Tanti i temi da trattare nella giornata di oggi: dal futuro di Mandzukic (offerte da Milan, Cina e Bundesliga) a quelli di Marchisio e Sturaro, passando per i nuovi acquisti che dovranno essere di qualità. Tra questi ci sarà sicuramente Emre Can: il centrocampista tedesco ormai ex Liverpool, firmerà con la Juventus dopo la finale di Champions League tra i 'Reds' e il Real Madrid di sabato 26 maggio. Non convocato al Mondiale per l'infortunio rimediato nel finale di stagione, Emre Can sarà subito a disposizione dei bianconeri.

Impostazioni privacy