Sassuolo-Roma, Di Francesco: “Alisson ancora è nostro ma…”

Il tecnico non blinda totalmente il portiere brasiliano

CALCIOMERCATO ROMA SASSUOLO ALISSON DI FRANCESCO / La Roma chiude la stagione al terzo posto e con una semifinale di Champions League. Il tecnico dei giallorossi, Di Francesco, al termine del match vinto contro il Sassuolo, è tornato a parlare del futuro di Alisson. Il portiere brasiliano, autore di una grande annata, è finito nel mirino dei migliori club: “So ancora che è il nostro portiere e sono ben felice di tenerlo – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – È chiaro che nel mercato si possono creare tante situazioni, ma sono contentissimo di averlo a disposizione”

CRESCITA – “Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, perché siamo molto sotto rispetto alle squadre che ci stanno davanti: creiamo tanto, ma concretizziamo poco. C'è chi dice che dovevamo puntare forte su un unico obiettivo? Non credo alle squadre che vogliono puntare a qualcosa e basta, la mia squadra deve essere brava a dare continuità alla mentalità che ci vede sempre competitivi in ogni partita”.

LAZIO-INTER – “I biancocelesti sono fuori pur avendo fatto un grandissimo campionato, forse meritavano qualcosa in più, ma anche l’Inter è una grande squadra”.

Impostazioni privacy