Lazio-Inter, probabili formazioni: Immobile recupera, torna Miranda

Le ultime sulle due compagini a poche ore dal big match

LAZIO INTER PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TV STREAMING / Poche ore allo spareggio tra Lazio e Inter, valevole un posto nella prossima Champions League. Nell'ultima giornata di campionato, le due compagini si giocheranno punti decisivi per il quarto posto: in uno stadio 'Olimpico' gremito, gli uomini di Spalletti, distanziati di tre punti dai biancocelesti, avranno l'obbligo di vincere per superarli in classifica, mentre a Inzaghi basterà un pareggio per chiudere al meglio l'annata. Buone notizie per il tecnico laziale, che recupera Ciro Immobile, il quale dovrebbe partire da titolare. Indisponibili, invece, Luis Alberto e Parolo, che non figurano nell'elenco dei convocati. Dopo una settimana di indiscrezioni e polemiche, infine, de Vrij dovrebbe scendere in campo regolarmente. Tra le fila nerazzurre, Spalletti può sorridere per il rientro in difesa di Miranda. A centrocampo spazio per la coppia Vecino-Brozovic, con Gagliardini che andrà in panchina. Calciomercato.it vi offre le ultime sulle formazioni del big match di Serie A.

Lazio-Inter: probabili formazioni, diretta tv e live streaming

Lazio-Inter sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Per chi volesse seguirla in live streaming, invece, la gara sarà visibile, tramite smartphone, tablet e pc, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Calciomercato.it, come sempre, offrirà la diretta testuale con i contributi pre e post partita. Queste le probabili formazioni di Lazio-Inter:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felice, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. All.: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy