Juventus, scatta la festa scudetto: Buffon sotto la Scirea. Siparietti Barzagli-Benatia!

I bianconeri festeggiano la vittoria del settimo titolo consecutivo, l’ultimo con Buffon capitano

JUVENTUS FESTA SCUDETTO / Triplice fischio di Juventus-Verona, scatta la festa in casa bianconera. Dopo l'emozionante standing ovation riservata a Buffon durante la sua uscita dal campo, le celebrazioni sono proseguite all''Allianz Stadium' durante la cerimonia di consegna della coppa.

ORE 17.11 – Palco montato, tutto pronto per l'inizio della cerimonia che si svolgerà sotto un intenso acquazzone.

ORE 17.15 – Parte la sfilata dei giocatori bianconeri che, uno ad uno, faranno il loro ingresso in campo per salire sul palco

ORE 17.19 – E' il momento di Benatia che, durante il tragitto, tenta l'approccio con una delle steward presenti. Nulla da fare per lui: la ragazza gli rifila una due di picche! 

ORE 17.27 – Divertente siparietto per Barzagli che sbaglia lato per salire sulla pedana! Foto prontamente immortalata dal profilo 'Twitter' bianconero

ORE 17.33 – E' arrivato il momento più atteso: Buffon entra in campo ed alza la coppa al cielo! 

ORE 17.45 – Il protagonista della festa è uno soltanto: Buffon. Il capitano viene alzato dai compagni di squadra a mo di coppa e portato in festa sotto la Curva Scirea! 

ORE 19.16 – Pullman scoperto pronto a fare il giro della città. Migliaia tifosi per strada esultano e applausono i calciatori bianconeri, che sorridono e alzano la coppa dal bus.

Impostazioni privacy