Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 21 maggio: l’addio al calcio di Andrea Pirlo su TV8

Approfondimento, sport, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING ADDIO AL CALCIO PIRLO TV8 CAPITANO MARIA RAI 1 LUNEDI 21 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Parata di stelle per il saluto al calcio giocato del grandissimo Andrea Pirlo, ma non solo, nel menù della prima serata di oggi lunedì 21 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 21 maggio Il Capitano Maria Report

Alle 21.25 su Rai 1 il terzo episodio della prima stagione della fiction con Vanessa Incontrada 'Il Capitano Maria'. Su Rai 2 alle 21.20 il film di fantascienza con Nicolas Cage 'Left behind – La profezia', mentre su Rai 3 alle 21.15 Sigfrido Ranucci ci guida nelle inchieste di 'Report'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 21 maggio Una notte da leoni 2

Alle 21.25 su Canale 5 il film d'avventura in prima visione televisiva di David Yates 'The legend of Tarzan', mentre su Italia 1 alle 21.15 il film commedia con Bradley Cooper 'Una notte da leoni 2'. Su Rete 4 alle 21.15 il film commedia con Bud Spencer e Terence Hill 'Nati con la camicia'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 21 maggio La notte del Maestro Pirlo

Alle 21.10 su La7, e anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film drammatico con Sean Penn e Michelle Pfeiffer 'Mi chiamo Sam'. Su TV8 alle 20.30, anche in streaming sul proprio sito ufficiale, in diretta dallo stadio 'San Siro' di Milano la partita d'addio al calcio di Andrea Pirlo, 'La notte del Maestro'. Infine, su canale Nove alle 21.25 il programma di Andrea Scanzi e Luca Sommi 'Accordi & Disaccordi'.

Impostazioni privacy