Calcio in TV, diretta TV e streaming Juventus-Verona

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS VERONA/ Sabato 19 maggio 2018: al via una nuova e intensa giornata di calcio in TV. Sono tante le partite in programma nella giornata di oggi: diamo uno sguardo nel dettaglio agli orari e alle offerte dei vari palinsesti televisivi italiani. Si inizia alle ore 13.00 con Celta Vigo-Levante, match della Liga spagnola in onda su Fox Sports. In contemporanea, al via anche Juventus-Atalanta (Sportitalia) gara valevole per il campionato italiano primavera.

Diretta TV e streaming Juventus-Verona

Alle ore 15.00 ci sarà il fischio d'inizio di Juventus-Verona, trasmessa da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Giornata di festa all'Allianz Stadium di Torino, dove oltre alla cerimonia di premiazione per il settimo scudetto consecutivo vinto dai bianconeri, verrà reso omaggio a Gigi Buffon per la sua ultima partita con la maglia della Juventus. Dopo la partita, previsto i campioni d'Italia saliranno sul pullman scoperto che farà il giro della città per festeggiare la vittoria del tricolore insieme ai propri tifosi. Alle ore 18.00 ancora Primavera con Bologna-Inter (Rai Sport), mentre alle 18.15 Fox Sports offre Chelsea-Manchester United, la finale di FA Cup. Alle 18.30 Diretta Goal Liga su Sky Super Calcio, alle 19.00 New York FC-Colorado Rapids su Eurospost 2 e alle 21.00 Diretta Ligue 1 su Premium Sport.

Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Impostazioni privacy